Non scoraggiatevi per gli eventi mondiali

"Sia lodato Gesù. Cari figli, sono venuta a ricordarvi quello che vi ho detto anni fa: un'Ave Maria può fermare una guerra quando la si unisce a tutte le Ave Maria dette nel mondo"
26 febbraio 2022 – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, sono venuta a ricordarvi quello che vi ho detto anni fa: un’Ave Maria può fermare una guerra quando la si unisce a tutte le Ave Maria dette nel mondo. Pertanto, non scoraggiatevi per gli eventi mondiali, come vorrebbe satana. Continuate a pregare molto con il cuore. Mio Figlio* ed Io possiamo cambiare molte situazioni con le vostre preghiere.”

“I leader mondiali hanno molte responsabilità davanti a Dio per le loro azioni. Il loro giudizio porta con sé tutta la sventura che hanno inflitto all’umanità a causa delle loro azioni errate. Guai all’oppressore che fa regnare il terrore sulla terra.”

“Figli, usate sempre qualsiasi influenza che avete sugli altri per portare e mantenere il bene nel mondo. Allora, l’ira di Dio non vi visiterà.”

Leggi Sapienza 6:1-11+ Ascoltate, o re, e cercate di comprendere; imparate, governanti di tutta la terra. Porgete l’orecchio, voi che dominate le moltitudini e siete orgogliosi per il gran numero dei vostri popoli. La vostra sovranità proviene dal Signore; la vostra potenza dall’Altissimo, il quale esaminerà le vostre opere e scruterà i vostri propositi; poiché, pur essendo ministri del suo regno, non avete governato rettamente, né avete osservato la legge né vi siete comportati secondo il volere di Dio. Con terrore e rapidamente egli si ergerà contro di voi poiché un giudizio severo si compie contro coloro che stanno in alto. L’inferiore è meritevole di pietà, ma i potenti saranno esaminati con rigore. Il Signore di tutti non si ritira davanti a nessuno, non ha soggezione della grandezza, perché egli ha creato il piccolo e il grande e si cura ugualmente di tutti. Ma sui potenti sovrasta un’indagine rigorosa. Pertanto a voi, o sovrani, sono dirette le mie parole, perché impariate la sapienza e non abbiate a cadere. Chi custodisce santamente le cose sante sarà santificato e chi si è istruito in esse vi troverà una difesa. Desiderate, pertanto, le mie parole; bramatele e ne riceverete istruzione.
Leggi Colossesi 2:8-10+ Badate che nessuno vi inganni con la sua filosofia e con vuoti raggiri ispirati alla tradizione umana, secondo gli elementi del mondo e non secondo Cristo. È in Cristo che abita corporalmente tutta la pienezza della divinità, e voi avete in lui parte alla sua pienezza, di lui cioè che è il capo di ogni Principato e di ogni Potestà.
Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.
* Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.