Figli, permettetemi di parlarvi di leadership

"Il buon leader comprende che sono Io che l'ho messo nel ruolo di leader in cui si trova. Egli dirige di conseguenza, con delicatezza, senza un occhio per il guadagno personale. Non è mai prepotente – che approfitta dei deboli e dei bisognosi. Non farebbe mai dei suoi seguaci delle vittime"
28 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, permettetemi di parlarvi di leadership. Il buon leader comprende che sono Io che l’ho messo nel ruolo di leader in cui si trova. Egli dirige di conseguenza, con delicatezza, senza un occhio per il guadagno personale. Non è mai prepotente – che approfitta dei deboli e dei bisognosi. Non farebbe mai dei suoi seguaci delle vittime. Il buon leader non è pieno di ambizioni personali, ma piuttosto di rinunce di sé. Conosce i bisogni di coloro che gli ho affidato e cerca di assisterli in queste necessita.”

“I governanti che non riconoscono il loro posto davanti a Me sono dei ribaldi che agiscono per proprio conto. Non hanno amore per la giustizia o per la Mia Volontà per essi o per quelli che sono loro seguaci. Impongono i propri capricci a coloro di cui sono responsabili.”

“Recentemente, un povero leader è sorto in Russia e sta causando molte difficoltà a molti. Se i buoni si uniranno nella preghiera contro di lui, sarà indebolito. Inizierà a vedere il valore dell’essere a Me gradito.”

Leggi Filippesi 2:1-2+ Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.
Leggi 1 Giovanni 3:21-23+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato.
Tags: