Figli, ancora e ancora, vi invito alla preghiera unitiva

"Niente è finito o risolto nel cuore di Vladimir Putin. Egli sta mettendo alla prova la pazienza internazionale con la sua aggressione e terrore. Metterà gli occhi su nuove 'vittorie' in Europa se una dimostrazione di forza credibile non lo minaccia"
1 Marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ancora e ancora, vi invito alla preghiera unitiva. Niente è finito o risolto nel cuore di Vladimir Putin. Egli sta mettendo alla prova la pazienza internazionale con la sua aggressione e terrore. Metterà gli occhi su nuove ‘vittorie’ in Europa se una dimostrazione di forza credibile non lo minaccia. Questo non è un appello alla guerra, ma un appello alla pace. Pregate affinché questi problemi di bullismo siano risolti nel cuore di Putin. Questo è l’unico modo per la pace e la sicurezza in Europa.”

“La preghiera unitiva è il Mio appello alle armi contro questo male. Formate un esercito di preghiera all’interno delle vostre famiglie e tra i vostri amici. Mai credere che ciò non basti a vincere ogni male. Molto spesso, è l’unica cosa ad essere abbastanza decisiva per mettere in ginocchio il male. Io, il vostro Padre Celeste, sono il generale di questo esercito di preghiera. Fatelo sapere.”

Leggi Filippesi 2:1-2+ Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.
Leggi 1 Timoteo 2:1-4+ Ti raccomando dunque, prima di tutto, che si facciano domande, suppliche, preghiere e ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo trascorrere una vita calma e tranquilla con tutta pietà e dignità. Questa è una cosa bella e gradita al cospetto di Dio, nostro salvatore, il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità.