Guai a colui che intenzionalmente porta sofferenza nella vita di un altro

"Come è sicuro che il sole sorge a est e tramonta a ovest, cosi ci sarà sofferenza nel mondo. Questa esistenza terrena, che è un banco di prova temporaneo, non è il Paradiso"
3 Marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Come è sicuro che il sole sorge a est e tramonta a ovest, cosi ci sarà sofferenza nel mondo. Questa esistenza terrena, che è un banco di prova temporaneo, non è il Paradiso. Guai a colui che intenzionalmente porta sofferenza nella vita di un altro, tuttavia. Farebbe meglio a non essere mai nato.”

“Tutto ciò che porta alla mancanza di pace nei cuori non viene da Me. Io sono Amore e Pace – Gioia e Perdono. Se scegliete di serbare rancore verso un altro, scegliete di separarvi da Me. Anche il pubblico peccatore, che causa molto dolore agli altri, deve essere perdonato. Pregate gli uni per gli altri. Pregate per la conversione di tutti, anche dei cuori più malvagi. Tale preghiera è l’inizio del perdono.”

“Perdono ogni peccatore pentito, non importa quanto gravi siano le sue trasgressioni. Ricordate, guardo soltanto ai cuori. Un cuore che è in peccato un momento, nel prossimo, può essere un segno di conversione nel mondo e di perdono attraverso la Divina Misericordia. Non pregare per il vostro nemico è segno di debolezza.”

Leggi Colossesi 3:12-15+ Rivestitevi dunque, come amati di Dio, santi e diletti, di sentimenti di misericordia, di bontà, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza; sopportandovi a vicenda e perdonandovi scambievolmente, se qualcuno abbia di che lamentarsi nei riguardi degli altri. Come il Signore vi ha perdonato, così fate anche voi. Al di sopra di tutto poi vi sia la carità, che è il vincolo di perfezione. E la pace di Cristo regni nei vostri cuori, perché ad essa siete stati chiamati in un solo corpo. E siate riconoscenti!