Mantenete il vostro cuore puro e nella Luce poiché siete figli della Luce

"I cuori non tradiscono la Verità se sono nella Luce. È quando l'ambizione egoistica entra nei cuori che la Verità si allontana"
4 marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, più di ogni altra cosa, mentre il mondo è testimone dell’attività peccaminosa di Vladimir Putin in Russia, imparate che è ciò che è nei cuori che conta. Questo peccato doveva essere nel suo cuore prima che egli lo mettesse in atto nel mondo. Mantenete il vostro cuore puro e nella Luce poiché siete figli della Luce. I cuori non tradiscono la Verità se sono nella Luce. È quando l’ambizione egoistica entra nei cuori che la Verità si allontana.”

“Mr. Putin ha testato le acque della risposta internazionale alle sue azioni. Ora andrà avanti. Gli eserciti hanno bisogno di agire contro di lui. Sì, ha capacità nucleari, ma anche gli altri. Non è così sciocco da minacciare la propria sicurezza. Spesso, la via per la pace è l’azione militare, sfortunatamente.”

Leggi Efesini 5:1-2, 6-11+ Fatevi dunque imitatori di Dio, quali figli carissimi, e camminate nella carità, nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi, offrendosi a Dio in sacrificio di soave odore… Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l’ira di Dio sopra coloro che gli resistono. Non abbiate quindi niente in comune con loro. Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore, e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente,
Tags: