7 aprile 2020 – Pregate per una sconfitta precoce di questo virus malvagio

"Fate buon uso del vostro tempo, come una necessità, voi dovete isolarvi nelle vostre case. Siate consapevoli delle molte necessità che potete compiere attraverso la preghiera"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“In questi giorni, settimane e mesi in cui il mondo è stato messo in ginocchio a causa della pandemia, non perdete la fede nella Mia Benevolente Provvidenza. Permetto brutta questa situazione per attirare la vostra attenzione sul bisogno della preghiera e su quanto poco importanti sono tutti gli altri aspetti che passano della vostra vita. Quando pregate, non cadete nella trappola di Satana dell’auto-rettitudine (superbia spirituale). Ogni grazia che ricevete è attraverso la Mia generosità. Mentre il mondo promuove il distanziamento sociale, vi chiamo ad essere spiritualmente uniti nei vostri cuori. Pregate per una sconfitta precoce di questo virus malvagio. Fate buon uso del vostro tempo, come una necessità, voi dovete isolarvi nelle vostre case. Siate consapevoli delle molte necessità che potete compiere attraverso la preghiera. Stabilite un obiettivo per voi per essere più vicini a Me e di avere fiducia in Me. Cercate la protezione di Maria, Protettrice della Fede. Questi momenti attuali di quarantena non torneranno mai più a voi. Fate buon uso di essi.

Leggi Filippesi 2:1-2

Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)