7 febbraio 2020 – Rendetevi conto che il tempo può essere vostro nemico o vostro amico

"Il tempo è vostro nemico se vivete nel peccato. Se il tempo vi raggiunge e morite con un cuore non convertito, il momento presente è il vostro nemico. Tuttavia, il tempo è amico di coloro che non vivono soltanto per se stessi, ma per il bene degli altri"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando vedete la neve fluttuare nel cadere dal cielo al suolo, rendetevi conto che il vostro Papà Dio ha creato ogni fiocco – ognuno nel suo unico disegno. Questo è soltanto un riportarvi alla memoria che ho creato ogni singola anima secondo la Mia Volontà. Mentre le stagioni vi scorrono davanti – una di seguito all’altra – rendetevi conto che il tempo può essere vostro nemico o vostro amico. Il tempo è vostro nemico se vivete nel peccato. Se il tempo vi raggiunge e morite con un cuore non convertito, il momento presente è il vostro nemico. Tuttavia, il tempo è amico di coloro che non vivono soltanto per se stessi, ma per il bene degli altri.

“Proprio come disegno ogni fiocco di neve e ogni anima, così disegno ogni momento presente. Il momento presente può essere carico di sfide, ma ogni sfida è accompagnata da una sua unica grazia. La bellezza di ogni momento è l’accettazione della Mia Volontà da parte dell’anima per sé. In questo modo, sono unito all’anima e pensiamo, agiamo e parliamo come uno. È allora che ogni croce diventa una bella grazia in unione con Me.

Leggi Galati 6:7-10

Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)