7 maggio 2020 – Vi aiuterò a prendere decisioni sante

"Riempite le vostre mani di buone azioni che potrete dare a Me come doni quando ci incontreremo faccia a faccia nell'Eternità. Se scegliete la santità, vi aiuterò a scoprire come Satana vi attacca e ostacola il vostro viaggio più profondo nella santità personale"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni decisione che prendete nella vostra vita terrena influisce sul vostro stato davanti a Me. Anche se perdono sempre il peccatore pentito, le vostre decisioni di scegliere il peccato al posto della rettitudine, influenzano ancora la vostra ricompensa Celeste. Una persona può condurre una vita nel male e al momento della morte pentirsi. Attraverso la Mia Misericordia, egli si è salvato, ma la sua ricompensa Celeste sarà molto inferiore a quella dell’anima che vive una vita in obbedienza ai Miei Comandamenti e nel Santo Amore (Holy Love).”

“Vivete ogni momento come se foste davanti a Me e Io stessi guardando fisso nel vostro cuore. Riempite le vostre mani di buone azioni che potrete dare a Me come doni quando ci incontreremo faccia a faccia nell’Eternità. Se scegliete la santità, vi aiuterò a scoprire come Satana vi attacca e ostacola il vostro viaggio più profondo nella santità personale. Vi aiuterò a prendere decisioni sante.”

Leggi Galati 6:7-10

Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.

 

 

 
 

 

 

"Le false dottrine ispirate dai demoni saranno mostrate come Verità da quelli con titolo. Il mio Resto deve perseguire la saggezza che viene data dall'alto - non la 'saggezza' di origine terrena o...

"Questo è il decennio in cui è molto importante discernere correttamente il bene dal male, poiché gli strumenti di Satana saliranno al potere vestiti di apparente bontà."

"In questi tempi, è in voga annunciare pubblicamente che vivete in uno stato di peccato. È anche in voga il sostenere l'accettazione del peccato. Siate abbastanza coraggiosi da opporvi a tali...

I vostri sacrifici sono più potenti – se sono come le vostre preghiere quando mi vengono date con cuore amorevole. Spesso, è difficile amare quando si è sotto attacco o quando avete davanti a...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: