Questi sono gli ultimi tempi prima che Mio Figlio ritorni

"I più svantaggiati nel mondo oggi sono quelli che non riconoscono la Verità della differenza tra il bene e il male. Questi sono quelli la cui salvezza eterna è in bilico"
8 marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“I più svantaggiati nel mondo oggi sono quelli che non riconoscono la Verità della differenza tra il bene e il male. Questi sono quelli la cui salvezza eterna è in bilico. Troppo spesso non ascolteranno la ragione. La realtà del pericolo in cui si trovano gli sfugge.”

“Questo è il motivo per cui è così importante pregare per quelli che non credono. Queste anime sfortunate non capiscono il pericolo in cui si trovano: la realtà dell’Inferno o la Gloria del Paradiso che stanno perdendo. La maggior parte di quelli che non credono, non prestano attenzione alle scelte che fanno ogni giorno e delle conseguenze delle loro scelte.”

“Questi sono gli ultimi tempi prima che Mio Figlio* ritorni. Satana sta facendo tutto ciò che è in suo potere per radunare anime nel suo gregge. Pertanto, vi esorto a pregare intensamente per un risveglio dello Spirito Santo nei cuori e nel mondo.”

Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.
*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo