Trovate Gesù nel vostro mondo e nel vostro stesso cuore

"Siate un esempio per gli altri di uno che lavora diligentemente alla sua santità personale"
9 marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, considerate la gioia profonda nel Cuore della Beata Madre quando finalmente trovò il fanciullo Gesù* nel Tempio. Soltanto allora il Suo Cuore poté essere in pace dopo giorni in cui non sapeva dove fosse. Trovate Gesù nel vostro mondo e nel vostro stesso cuore. Se dovessi cercarvi oggi, vi troverei a pregare in un Tempio? Avreste risposte intelligenti a domande profonde, che il vuoto del vostro cuore fosse rivelato? Saprebbero gli altri dove cercarvi in una chiesa o girovagando per il mondo?”

“Siate un esempio per gli altri di uno che lavora diligentemente alla sua santità personale. Siate quelli associati con la preghiera, che potrebbero essere trovati a pregare o a celebrare le ore sante. Questo è il tipo di reputazione che dovreste desiderare. Questo è il tipo di reputazione che è a Me gradita.”

Leggi Luca 2:46-47+ Dopo tre giorni lo trovarono nel tempio, seduto in mezzo ai dottori, mentre li ascoltava e li interrogava. E tutti quelli che l’udivano erano pieni di stupore per la sua intelligenza e le sue risposte.
* Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.