Figli, se non avete fede, non potete fidarvi di Me

"La misura del vostro amore è tutt'uno con la vostra fiducia in Me. Se avete paura nel cuore, è un segno di una fede indebolita"
10 marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, se non avete fede, non potete fidarvi di Me. Per questo il titolo della Santa Madre* – ‘Protettrice della Fede’, è così importante. La misura del vostro amore è tutt’uno con la vostra fiducia in Me. Se avete paura nel cuore, è segno di una fede indebolita. La fede e la fiducia sono compagne. Sono sempre insieme.”

“Il Mio amore per voi è sempre lo stesso – incrollabile – non importa la profondità del vostro amore e della vostra fiducia in Me. Sono sempre qui per voi. Rivolgetevi a Me: soprattutto nei dubbi. La perdita della fede inizia prima con un dubbio.”

Leggi Romani 8:28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.
Leggi 1 Giovanni 4:18+ Nell’amore non c’è timore, al contrario l’amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell’amore.
*La Beata Vergine Maria
Tags: