La necessità di ogni anima di obbedire ai Miei Comandamenti

"Ho scelto questi tempi per parlare qui e per accentuare la necessità di ogni anima di obbedire ai Miei Comandamenti. Questa è la via della salvezza. Questa è la Mia Verità"
12 marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ho scelto questi tempi per parlare qui* e per accentuare la necessità di ogni anima di obbedire ai Miei Comandamenti**. Questa è la via della salvezza. Questa è la Mia Verità. In questi tempi le anime non cercano la Verità o di come la loro vita quotidiana si conformi all’obbedienza ai Miei Comandamenti. Sembra che essi contino di andare in Paradiso come cosa ovvia. Se l’anima vive l’intera la vita cercando soltanto di compiacere se stessa, potrebbe, all’ultimo momento, volgersi alla Mia Misericordia – allora verrebbe salvata. Tuttavia, la sua posizione di gioia nel Paradiso sarebbe notevolmente diminuita.”

Quindi, parlo qui, non per compiacere Me stesso, ma per portare le anime nel regno della Verità, che è la loro salvezza. Coloro che ascolteranno saranno grandemente benedetti.”

Leggi 1 Giovanni 3:21-22+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.
* Il luogo delle apparizioni di Maranatha Spring and Shrine situato a 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
** Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…