“Figli, posso solo essere vicino a voi nella misura in cui lo siete a Me. Sforzatevi di conoscermi meglio attraverso la preghiera e il sacrificio. Desiderate essere a Me più vicini. Includetemi nelle vostre decisioni e nel modo in cui trascorrete il vostro tempo. Cercate sempre di amare la mia Volontà per voi, che è perfetta dall’inizio alla fine.”
“Quando siamo vicini, voi vedete la Mia Volontà per voi e la comprendete. Ci sarà meno contesa tra la vostra e la Mia. Le vostre scelte saranno più chiare quando allineerete il libero arbitrio con la Mia Divina Volontà. Il vostro più piccolo sforzo in questo senso viene pareggiato dalla Mia Grazia. Desidero un relazione stretta con Me. Desidero sempre ciò.”
- 12 marzo 2022 – “Ho scelto questi tempi per parlare qui e per accentuare la necessità di ogni anima di obbedire ai Miei Comandamenti. Questa è la via della salvezza. Questa è la Mia Verità”
- 11 Marzo 2022 – “Figli, quando vi alzate al mattino, pregate per la grazia di accettare incondizionatamente la Mia Divina Volontà in ogni momento presente”
- 10 marzo 2022 – “La misura del vostro amore è tutt’uno con la vostra fiducia in Me. Se avete paura nel cuore, è un segno di una fede indebolita”
- 9 marzo 2022 – “Siate un esempio per gli altri di uno che lavora diligentemente alla sua santità personale”
- Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)