Figli, posso solo essere vicino a voi nella misura in cui lo siete a Me

"Desiderate essere a Me più vicini. Includetemi nelle vostre decisioni e nel modo in cui trascorrete il vostro tempo. Cercate sempre di amare la mia Volontà per voi, che è perfetta dall'inizio alla fine”
13 marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, posso solo essere vicino a voi nella misura in cui lo siete a Me. Sforzatevi di conoscermi meglio attraverso la preghiera e il sacrificio. Desiderate essere a Me più vicini. Includetemi nelle vostre decisioni e nel modo in cui trascorrete il vostro tempo. Cercate sempre di amare la mia Volontà per voi, che è perfetta dall’inizio alla fine.”

“Quando siamo vicini, voi vedete la Mia Volontà per voi e la comprendete. Ci sarà meno contesa tra la vostra e la Mia. Le vostre scelte saranno più chiare quando allineerete il libero arbitrio con la Mia Divina Volontà. Il vostro più piccolo sforzo in questo senso viene pareggiato dalla Mia Grazia. Desidero un relazione stretta con Me. Desidero sempre ciò.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.