Non permettete a nessuna croce di oscurare il Mio intenso Amore per voi

"Condivido la Croce più facilmente con coloro che la apprezzano. Questi sono quelli che vogliono aiutarmi a portare le anime sulla via della salvezza"
14 marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Non permettete a nessuna croce di oscurare il Mio intenso Amore per voi. Condivido la Croce più facilmente con coloro che la apprezzano. Questi sono quelli che vogliono aiutarmi a portare le anime sulla via della salvezza. La sofferenza redentrice non è mai facile, ma è alleviata dai pensieri del Paradiso e di quelli che state aiutando a convertirsi e a venire a Me. Saranno tutti in Paradiso a salutarvi, se sceglieranno di esserlo.”

“In questi tempi, nel mondo non avete scelte facili da fare. Tutte le decisioni dipendono dalla vostra interpretazione del bene contro il male. Pertanto, dovete conoscere bene i Miei Comandamenti* e la maniera migliore per obbedire ad Essi. Ecco come sarete giudicati. Non vi lascio al mondo soli a decidere. Mando il mio Spirito nel vostro cuore per spingervi verso la rettitudine. Ascoltatelo! Il vostro angelo vi assisterà.”

Leggi Giuda 17-23+ Ma voi, o carissimi, ricordatevi delle cose che furono predette dagli apostoli del Signore nostro Gesù Cristo. Essi vi dicevano: “Alla fine dei tempi vi saranno impostori, che si comporteranno secondo le loro empie passioni”. Tali sono quelli che provocano divisioni, gente materiale, privi dello Spirito. Ma voi, carissimi, costruite il vostro edificio spirituale sopra la vostra santissima fede, pregate mediante lo Spirito Santo, conservatevi nell’amore di Dio, attendendo la misericordia del Signore nostro Gesù Cristo per la vita eterna. Convincete quelli che sono vacillanti, altri salvateli strappandoli dal fuoco, di altri infine abbiate compassione con timore, guardandovi perfino dalla veste contaminata dalla loro carne.
Leggi Esodo 23:20-21+ Ecco, io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato. Abbi rispetto della sua presenza, ascolta la sua voce e non ribellarti a lui; egli infatti non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui.
* Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…