Figli, iniziate ogni giorno determinati a diventare più santi del giorno prima

"Non cadete nel modo di pensare di aspettare fino al domani per cambiare la vostra maniera di vivere"
15 marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, iniziate ogni giorno determinati a diventare più santi del giorno prima. Cambiate il modello di vita a cui vi siete abituati, se necessario. Comportatevi come se vi fossero ancora poche possibilità di dimostrare il vostro amore per Me. Non cadete nel modo di pensare di aspettare fino al domani per cambiare la vostra maniera di vivere.”

“Parlo per riconciliare il cuore del mondo con l’obbedienza ai Miei Comandamenti*. Questo è il vostro cammino verso la salvezza eterna. Non cercate di reinventare un modo diverso o di dimostrare che Mi sbaglio. Vi sto dicendo il modo per compiacere Me e il modo di scegliere la vita eterna.”

Leggi 1 Giovanni 3:21-22+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.
* Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…