È attraverso la preghiera che le tattiche di Satana vengono rivelate e distrutte

"Figli, quando siete in preghiera e assaliti da molte distrazioni, vi prego di riconoscere la paura che Satana ha delle vostre preghiere"
16 marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando siete in preghiera e assaliti da molte distrazioni, vi prego di riconoscere la paura che Satana ha delle vostre preghiere. Egli non viene come se stesso visibilmente, ma come tanti pensieri e interruzioni esterne che interferiscono con la fervente preghiera. Quando ciò accade, beneditevi con calma e tornate a pregare.”

“È attraverso la preghiera che le tattiche di Satana vengono rivelate e distrutte. Il Maligno usa persone e situazioni inconsapevoli per irretire la vostra concentrazione al momento della preghiera. Quando imparate a riconoscerlo, metà della vostra battaglia è vinta. Non permettete a nessuno o a nulla di tenervi lontani dalla preghiera. Prestate attenzione a ciò che vi disturba e rimuovete ciò che non è necessario.”

Leggi Romani 7:21-25+ Io trovo dunque in me questa legge: quando voglio fare il bene, il male è accanto a me. Infatti acconsento nel mio intimo alla legge di Dio, ma nelle mie membra vedo un’altra legge, che muove guerra alla legge della mia mente e mi rende schiavo della legge del peccato che è nelle mie membra. Sono uno sventurato! Chi mi libererà da questo corpo votato alla morte? Siano rese grazie a Dio per mezzo di Gesù Cristo nostro Signore! Io dunque, con la mente, servo la legge di Dio, con la carne invece la legge del peccato.
Tags: