Siate caritatevoli nelle vostre preghiere per i defunti

"Di fronte a ogni sorta di opposizione, l'anima coraggiosa è in grado di perseverare. Essa usa saggiamente il suo tempo per il bene spirituale di sé stessa e degli altri. Fa gli aggiustamenti e i sacrifici necessari per portare a Me molte anime"
18 Marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Di fronte a ogni sorta di opposizione, l’anima coraggiosa è in grado di perseverare. Essa usa saggiamente il suo tempo per il bene spirituale di sé stessa e degli altri. Fa gli aggiustamenti e i sacrifici necessari per portare a Me molte anime. Alla fine, ogni anima incontra in Cielo le anime che ha aiutato a salvare. Poi li festeggiamo.”

“Siate caritatevoli nelle vostre preghiere per i defunti. Quando voi stessi raggiungerete il Paradiso, potrete vedere quanto bene hanno compiuto le vostre preghiere e i vostri sacrifici. Alcuni dovranno sentire il rimorso per non aver pregato di più o trascorso il loro tempo con in mente il bene delle povere anime del Purgatorio. Non cadete nella trappola del non vedere, del non pensare (ad esse).”

“Satana è geloso dei vostri sforzi per portare le anime a Me e cerca di ostacolare le vostre preghiere e sacrifici in favore dei defunti. Egli (Satana) ha già perso. Siate allegri riguardo ai vostri sforzi per i defunti. State facendo tutto il possibile per loro quando li ricordate nelle preghiere, nei sacrifici e nelle Messe.”

Leggi Efesini 2:4-5+ Ma Dio, ricco di misericordia, per il grande amore con il quale ci ha amati, da morti che eravamo per i peccati, ci ha fatti rivivere con Cristo: per grazia infatti siete stati salvati.
Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.