Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo

"Figli, quando venite qui, in questa proprietà, in questo luogo di preghiera, siate aperti a molti cambiamenti nelle vostre vite. Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo e siate pronti a rispondere alla Mia chiamata individuale"
20 marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando venite qui*, in questa proprietà, in questo luogo di preghiera, siate aperti a molti cambiamenti nelle vostre vite. Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo e siate pronti a rispondere alla Mia chiamata individuale. Alcuni avranno bisogno di venire spesso qui; altri porteranno via tutto ciò di cui hanno bisogno dalla loro prima visita. Nessuno viene qui e se ne va come quando si è venuti per la prima volta.”

“Qui mi occupo dei cuori. Cambio i cuori per essere più conformi alla Verità di come intendo usarli nel mondo. Qui si rafforzano le vocazioni, siano esse alla vita matrimoniale, a quella di single o religiosa. Ecco perché Satana mostra tanto opposizione a questo Ministero di predilezione**.”

“A coloro che si dedicano al servizio qui, offro perseveranza nella Vera Fede e nel riconoscimento della Verità – il bene contro il male. Coloro che diventano veri missionari del Santo Amore dovranno essere soldati della Verità.”

Santo Amore - Holy Love Messages

Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.
* Il luogo delle apparizioni al Maranatha Sorgente e Santuario situato a 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA
** Il Ministero ecumenico del Santo e Divino Amore a Maranatha Sorgente e Santuario.