State dalla mia parte contro le lusinghe del mondo

"Figli, mentre il tempo e delle stagioni scorrono, vi invito anche a cambiare proprio come ogni stagione porta un cambiamento. Ogni Messaggio è un appello a una conversione più profonda"
21 Marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, mentre il tempo e delle stagioni scorrono, vi invito anche a cambiare proprio come ogni stagione porta un cambiamento. Ogni Messaggio* è un appello a una conversione più profonda. Ogni sfumatura di ogni conversione richiede un impegno ancora più profondo per il Santo Amore. Ogni anima deve riflettere quotidianamente su quali cambiamenti deve fare nella sua esistenza per impegnarsi più profondamente in una vita di Santo Amore.”

“Non siate mai soddisfatti riguardo a dove vi trovate spiritualmente, ma sappiate che vi sto chiamando ad entrare più profondamente nel Mio Cuore. La Fiamma Paterna del Mio Cuore arde sempre più luminosa con ogni anima che la cerca. State dalla mia parte contro le lusinghe del mondo. Non andate avanti e indietro tra le trappole mondane e una relazione più profonda con Me. Quando farete questo momento per momento, vi guiderò secondo i Miei Piani per voi.”

Leggi 1 Pietro 1:13-16+ Perciò, dopo aver preparato la vostra mente all’azione, siate vigilanti, fissate ogni speranza in quella grazia che vi sarà data quando Gesù Cristo si rivelerà. Come figli obbedienti, non conformatevi ai desideri d’un tempo, quando eravate nell’ignoranza, ma ad immagine del Santo che vi ha chiamati, diventate santi anche voi in tutta la vostra condotta; poiché sta scritto: Voi sarete santi, perché io sono santo.
* I Messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente and Santuario donati dal Cielo alla veggente americana Maureen Sweeney-Kyle.