Centrate i vostri cuori, pensieri, parole e azioni sul Santo Amore

"Figli, vivere il momento presente significa fare uno sforzo all'inizio del giorno per centrare i vostri cuori, pensieri, parole e azioni sul Santo Amore"
23 Marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vivere il momento presente significa fare uno sforzo all’inizio del giorno per centrare i vostri cuori, pensieri, parole e azioni sul Santo Amore. Fare ciò determina un fermo proposito del cuore di essere a Me gradito in tutti i modi Una simile anima evita ogni parvenza di peccato e cerca i modi migliori per compiacere Me.”

“Questo sforzo richiede un atteggiamento disinteressato – uno che cerca prima di tutto il bene degli altri, mettendo sé stessi all’ultimo posto. Questa è la via della santificazione attraverso il Santo Amore. Queste anime formano il Mio esercito del Santo Amore nel mondo e lo avvicinano ad essere consacrato alla mia Divina Volontà. Nella Nuova Gerusalemme, così vivrà ogni anima, ogni nazione. Immaginate la pace.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.