Quando siete sotto attacco, è Satana che cerca di cogliervi alla sprovvista

"Figli, vivere consacrati al Santo Amore impone che i vostri cuori siano centrati su di Esso durante tutta la giornata. Cercate di rendere tutto ciò che il momento presente offre, uno con il Santo Amore"
25 marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vivere consacrati al Santo Amore impone che i vostri cuori siano centrati su di Esso durante tutta la giornata. Cercate di rendere tutto ciò che il momento presente offre, uno con il Santo Amore. Questo è spesso più difficile che a parole. Quando siete sotto attacco, è Satana che cerca di cogliervi alla sprovvista. Se il Santo Amore non è una priorità per voi, è facile per lui attaccarvi”.

“Se la vita è dedicata al vivere nel Santo Amore, tutte le vostre scelte e decisioni saranno più facili. Sarà più difficile per Satana distrarvi o farvi inciampare. Riconoscerete l’inganno del Maligno in meno tempo.”

Leggi Efesini 5:6-10+ Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l’ira di Dio sopra coloro che gli resistono. Non abbiate quindi niente in comune con loro. Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore,