Ancora una volta, vi ricordo, che ciò che è nei cuori è poi nel mondo intorno a voi

"Figli, fate che il Santo Amore nei vostri cuori sia la vostra preparazione e la vostra protezione per ogni cosa nel futuro. Non c'è standard più grande secondo cui vivere"
26 marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, fate che il Santo Amore nei vostri cuori sia la vostra preparazione e la vostra protezione per ogni cosa nel futuro. Non c’è standard più grande secondo cui vivere. Con il Santo Amore nel vostro cuore, sarete in grado di rispondere ad ogni situazione come vorrei che voi lo faceste.”

“L’unica ragione per cui oggi c’è inquietudine nel mondo è la mancanza del Santo Amore nei cuori. Le persone di conseguenza non riconoscono i diritti degli altri e l’avidità vince nei cuori. Ancora una volta, vi ricordo, che ciò che è nei cuori è poi nel mondo intorno a voi. Così è, vi parlo ancora, oggi, per rinnovare il Santo Amore nei cuori e per reclamare quelli che sono caduti negli ideali egoistici.”

“Il peccato è il figlio dell’amore egoistico. Pertanto, considerate il disordinato amor proprio come un nemico. Non permettete ai vostri cuori di essere contaminati in questo modo.”

Leggi Colossesi 3:12-15+ Rivestitevi dunque, come amati di Dio, santi e diletti, di sentimenti di misericordia, di bontà, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza; sopportandovi a vicenda e perdonandovi scambievolmente, se qualcuno abbia di che lamentarsi nei riguardi degli altri. Come il Signore vi ha perdonato, così fate anche voi. Al di sopra di tutto poi vi sia la carità, che è il vincolo di perfezione. E la pace di Cristo regni nei vostri cuori, perché ad essa siete stati chiamati in un solo corpo. E siate riconoscenti!