Tutto ciò che è nel cuore al momento della morte determina la destinazione eterna dell’anima

"L'uso di ogni momento presente è una scelta del libero arbitrio. Ecco dove e quando ogni anima sceglie la propria salvezza o la via della perdizione”
27 marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ordino ogni momento presente nella vita di ogni anima. Faccio così perché sono Onnipotente. Tuttavia, non faccio la scelta su come ogni anima viva nel presente. L’uso di ogni momento presente è una scelta del libero arbitrio. Ecco dove e quando ogni anima sceglie la propria salvezza o la via della perdizione.”

“Io do a tutti i popoli e a tutte le nazioni le linee guida dei Miei Comandamenti*. Scegliere o rifiutare queste guide dipende dal libero arbitrio. Egli può scegliere di obbedire ai Miei Comandamenti un momento e rifiutarli in quello successivo. Se (il libero arbitrio) ha la Santa Saggezza nel suo cuore, tornerà sempre alla retta obbedienza. Tutto ciò che è nel cuore al momento della morte determina la destinazione eterna dell’anima. In quel momento non ci può essere contrattazione o falso discernimento – solo Verità. Su come l’anima sceglie tutta la sua vita – il bene o il male – influenzerà la sua scelta nel suo ultimo momento presente.”

Leggi Ebrei 3:12-13+ Guardate perciò, fratelli, che non si trovi in nessuno di voi un cuore perverso e senza fede che si allontani dal Dio vivente. Esortatevi piuttosto a vicenda ogni giorno, finché dura quest’oggi, perché nessuno di voi si indurisca sedotto dal peccato.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…