Non cercate la Mia Volontà fuori della Luce

"Il Mio Proposito è per tutti i fini. Rendo diritta la via tortuosa. Allevio gli afflitti. Calmo gli agitati. Confido la Mia Volontà agli afflitti e agli sconsolati. Nessuno può trovare la sua strada separato da Me"
28 marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il Mio Proposito è per tutti i fini. Rendo diritta la via tortuosa. Allevio gli afflitti. Calmo gli agitati. Confido la Mia Volontà agli afflitti e agli sconsolati. Nessuno può trovare la sua strada separato da Me. Sono Io Colui che chiama, Colui che istruisce e guida. Il sentiero della Luce è sempre sotto i piedi di coloro che vogliono ascoltare.”

“L’uomo potrà tentare di ostacolare la Mia Volontà ma non avrà successo, perché la Mia Volontà si piega per poter contenere e cambia senza cambiare. Il modo migliore per realizzare la Mia Volontà è di considerare il cammino che avete fatto e tenere conto di dove siete e dove intendete essere.”

“Tutte le cose sono da Me preparate, da Me disfatte e da Me ristabilite. Non cercate la Mia Volontà fuori della Luce!”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.