Chiedete il Mio aiuto per risolvere i problemi che disturbano la vostra pace

"In ogni particolare dilemma, è la vostra fiducia nella Mia Provvidenza che vi porterà alla vittoria. La Mia Provvidenza è la soluzione a problemi apparentemente insormontabili. Pertanto, siate nella pace"
31 marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“In ogni particolare dilemma, è la vostra fiducia nella Mia Provvidenza che vi porterà alla vittoria. La Mia Provvidenza è la soluzione a problemi apparentemente insormontabili. Pertanto, siate nella pace. Quando la vostra fiducia viene attaccata, anche la vostra pace viene attaccata.”

“La mancanza di pace si presenta nella difficoltà a pregare come si deve. La mancanza di pace viene sempre dal male che cerca di intromettersi tra ogni anima e Me. Custodite con prudenza la vostra fiducia in Me prestando attenzione a tutto ciò che attacca la vostra pace e riconoscendo ciò come (veniente da) Satana.”

“Chiedete il Mio aiuto per risolvere i problemi che disturbano la vostra pace.”

Leggi il Salmo 23+ Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza. Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca. Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni.