Sono sempre con voi al centro di ogni situazione

"In ogni problema trovate la Mia Volontà all'opera, sia chiamandovi a una fede più profonda oppure a un abbandono più grande alla Mia Volontà”
2 aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni situazione o problema di cui fate esperienza è differente. Alcune possono essere facilmente risolte in modo soddisfacente. Altre richiedono più perseveranza e pazienza. Alcune non vengono risolte nel modo in cui vorreste. In ogni problema trovate la Mia Volontà all’opera, sia chiamandovi a una fede più profonda oppure a un abbandono più grande alla Mia Volontà.”

“Sono sempre con voi al centro di ogni situazione, cercando di lavorare le volontà individuali lungo il percorso della Mia Vittoria. Pregate per la soluzione che desiderate, ma abbandonatevi alla Mia Volontà nel risultato.”

Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.