Quando vi parlo ogni mattina, è il Mio contatto con il cuore del mondo

"Non allontanatevi per influenze o scoraggiamenti dovuti al male. Sappiate che sono qui a parlarvi a causa del Mio grande amore per ogni anima"
3 aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando vi parlo ogni mattina, è il Mio contatto con il cuore del mondo – La mia possibilità di cambiare i cuori e le vite per sempre attraverso la comunicazione diretta. Ogni Messaggio* porta con sé una lezione, un incentivo al cambiamento e alla stabilizzazione nella rettitudine, una conferma nella Verità.”

“Non allontanatevi per influenze o scoraggiamenti dovuti al male. Sappiate che sono qui** a parlarvi a causa del Mio grande amore per ogni anima. Devo richiamarvi continuamente a Me lontani dalle influenze del mondo. Sto usando questo mezzo – questi Messaggi per fare ciò.”

Leggi Colossesi 3:16+ a parola di Cristo dimori tra voi abbondantemente; ammaestratevi e ammonitevi con ogni sapienza, cantando a Dio di cuore e con gratitudine salmi, inni e cantici spirituali.
*I Messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente and Santuario al 37137 Butternut Ridge Rd in North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
** Il luogo delle apparizioni al Maranatha Sorgente e Santuario situato a 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA