I Miei Comandamenti non sono riveriti né obbediti

"Figli, il mio parlare a voi, ancora oggi, è ancora un altro segno dell'urgenza di questi tempi. Ci sono trame nel cuore dell'uomo che, se messe in atto, potrebbero cambiare la vita sulla terra per sempre"
4 aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, il mio parlare a voi, ancora oggi, è ancora un altro segno dell’urgenza di questi tempi. Ci sono trame nel cuore dell’uomo che, se messe in atto, potrebbero cambiare la vita sulla terra per sempre. Il male ispira il male. Le persone non vivono più per compiacere a Me, ma se stessi. I Miei Comandamenti* non sono riveriti né obbediti.”

“Le sane e buone ispirazioni che vengono portate a compimento guadagnano meno notorietà del successo del male. Le persone, quindi, non sono incoraggiate nel bene, mentre ciò che è negativo è tenuto in considerazione.”

“Ancora una volta esorto l’umanità all’unità nella preghiera verso la Vittoria della Mia Divina Volontà nei cuori e nel mondo. Non accontentatevi di meno. Concludete che questo è il percorso alla Vittoria.”

Leggi Filippesi 2:1-2+ Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…