Amo ogni anima sulla terra più di quanto essa possa mai realizzare quando è nel mondo

"La maggior parte delle persone nel mondo basano la loro felicità sul compiacere sé stesse. Questo è il motivo per cui c'è guerra e aggressione nel mondo. Ecco perché c'è disonestà nei cuori invece della Verità”
5 aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Amo ogni anima sulla terra più di quanto essa possa mai realizzare quando è nel mondo. Se comprendeste tutto ciò, non desiderereste altro che essere a Me graditi. Tutta la vostra felicità e sicurezza sarebbero basate sul compiacere Me. La maggior parte delle persone nel mondo basano la loro felicità sul compiacere sé stesse. Questo è il motivo per cui c’è guerra e aggressione nel mondo. Ecco perché c’è disonestà nei cuori invece della Verità.”

“Figli, trovate la Verità secondo i Miei Comandamenti* nella vostra vita quotidiana e aggrappatevi ad essa. In ciò sta la vostra pace e sicurezza. Pregate per la saggezza per distinguere le bugie e gli inganni di Satana e non lasciatevi influenzare dalle controversie. Non permettete agli altri per dissuadervi dalla Verità della vostra personale responsabilità verso il vivere nella Verità. Siate saldi. Siate parte del Mio Resto.”

Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.
** Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. i-dieci-comandamenti/” target=”_blank” rel=”noopener”>Leggi tutto…