Figli, non sprecate il momento presente chiudendo il vostro cuore alla grazia che ognuno di essi offre

"Forse è il perdono di sé e degli altri. Accettatelo. Non andate al vostro giudizio portando il peso del rancore. Forse il presente offre una vittoria su una certa occasione di peccato. Afferratela"
7 aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non sprecate il momento presente chiudendo il vostro cuore alla grazia che ognuno di essi offre. Forse è il perdono di sé e degli altri. Accettatelo. Non andate al vostro giudizio portando il peso del rancore. Forse il presente offre una vittoria su una certa occasione di peccato. Afferratela. Il momento presente non si ripeterà mai più con le stesse grazie e le stesse opportunità.”

“Pregate per riconoscere ogni grazia così come giunge a voi, non importa quanto piccola possa essere. Approfittate del presente per essere preparati per il futuro. Non perdete tempo a congetturare ciò che potrebbe accadere e a prepararvi per attacchi che non potrebbero mai verificarsi. Affidate il presente a tutta la grazia che vi do in esso, questa è la vostra preparazione per il futuro. Allora confidate nella Mia Misericordia.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.
Tags: