Ogni momento presente è un’opportunità per aumentare la gioia eterna in Cielo

"Ad ogni anima è concesso il tempo che le è stato assegnato sulla terra per guadagnare la sua ricompensa eterna. Ad alcuni viene concesso più tempo di altri. Il tempo perso non viene mai restituito"
8 aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ad ogni anima è concesso il tempo che le è stato assegnato sulla terra per guadagnare la sua ricompensa eterna. Ad alcuni viene concesso più tempo di altri. Il tempo perso non viene mai restituito. Quanto prima l’anima impara a vivere nella Verità dell’obbedienza ai Miei Comandamenti*, maggiore è la sua ricompensa dopo la morte. Ogni momento presente è un’opportunità per aumentare la gioia eterna in Cielo. Troppo spesso le anime commettono l’errore di vivere solo per la gioia temporale senza riguardo per la loro eternità. Questa è una trappola di Satana.”

“Vivete sempre nel presente come se foste alla Porta del Paradiso nel presentare la vostra anima per il giudizio. Il vostro angelo sarà al vostro fianco aiutandovi a vivere in questo modo: a prendere la giusta decisione nel momento presente. Imparate ad ascoltare la sua positiva influenza.”

Leggi Esodo 23:20-21+ Ecco, io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato. Abbi rispetto della sua presenza, ascolta la sua voce e non ribellarti a lui; egli infatti non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…