La politica cambierà soltanto attraverso la preghiera e il digiuno

"La manchevole leadership ha incoraggiato azioni disumane nel mondo. Mi riferisco alla povera leadership in Russia e in questo paese"
9 aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Dato che le stagioni cambiano dall’inverno alla primavera nel mondo temporale, che sia questa la stagione della preghiera e del sacrificio spirituale. La manchevole leadership ha incoraggiato azioni disumane nel mondo. Mi riferisco alla povera leadership in Russia e in questo paese*. La debolezza da parte del vostro Presidente** ha incoraggiato l’aggressione in Ucraina. Questi atroci crimini di guerra sono stati misurati e messi in atto in base alla prevista mancanza di risposta da parte di questo paese.”

“La politica cambierà soltanto attraverso la preghiera e il digiuno. La politica non può cambiare a meno che i cuori non cambino. La povera leadership, che ha un tale impatto, invoca la Mia Ira. Pregate per le vittime di una così meschina leadership: subiscono gravi atrocità.”

Leggi Efesini 6:10-16+ Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno.
*USA
**Joe Biden