Figli, i Miei Comandamenti sono il fondamento della vostra santità e salvezza personale

"Conoscerli non basta. Dovete interiorizzarli e ubbidire ad essi. Questa è la via del Cielo. Questo è ciò che è a Me gradito. Perfino il vostro più debole sforzo di obbedienza è lodevole"
10 aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, i Miei Comandamenti* sono il fondamento della vostra santità e salvezza personale. Conoscerli non basta. Dovete interiorizzarli e ubbidire ad essi. Questa è la via del Cielo. Questo è ciò che è a Me gradito. Perfino il vostro più debole sforzo di obbedienza è lodevole. Quando venerate i Miei Comandamenti, mostrate il vostro desiderio di compiacerMi. Io, a mia volta, desidero compiacere voi e concedervi molte grazie.”

“Amatemi abbastanza nell’amare i Miei Comandamenti. Siate un esempio di questo Santo Amore a cui vi invito. Questo è il modo per mostrare agli altri il loro cammino verso la salvezza.”

Leggi 1 Giovanni 3:21-22+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…