Quando Mio Figlio si abbandonò alla Croce nell’orto del Getsemani, nulla Gli era nascosto

"Sapeva di ogni dolore fisico avrebbe sofferto. Conosceva tutte le anime per le quali avrebbe sofferto e sarebbe morto, che non avrebbero permesso alla Sua sofferenza di fare una differenza nelle loro vite"

Giovedì della Settimana Santa

14 aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando Mio Figlio* si abbandonò alla Croce nell’orto del Getsemani, nulla Gli era nascosto. Sapeva di ogni dolore fisico avrebbe sofferto. Conosceva tutte le anime per le quali avrebbe sofferto e sarebbe morto, che non avrebbero permesso alla Sua sofferenza di fare una differenza nelle loro vite. Eppure, Egli accettò volentieri tutto questo per Amore: Santo e Divino Amore.”

“Usate il suo esempio nella vostra vita ogni volta che la sofferenza o il sacrificio arrivano nel momento presente. Questo è il modo per santificare ogni momento che vivete sulla terra.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.

* Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.