Desidero condividere il Cielo con ciascuno di voi

"Cari figli, radunatevi oggi e rendete la Mia Gioia completa col rimanere fedeli al Santo Amore. La promessa della vostra salvezza a voi è sincera e veritiera se sarete fedeli"

Lunedì dell’Ottava di Pasqua

18 aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Cari figli, radunatevi oggi e rendete la Mia Gioia completa col rimanere fedeli al Santo Amore. La promessa della vostra salvezza a voi è sincera e veritiera se sarete fedeli. Desidero condividere il Cielo con ciascuno di voi. Infatti, ho preparato un posto per voi che nessun altro può occupare. Gli angeli e i santi vegliano su di voi mentre viaggiate attraverso il vostro esilio sulla terra. Essi cercano di ispirarvi a vivere nel Santo Amore in ogni momento presente.”

“Non fate le vostre scelte alla leggera. Ogni decisione vi avvicina a Me o vi allontana dal Mio Abbraccio. Sforzatevi di essere a Me graditi con l’obbedire ai Miei Comandamenti*. Questa obbedienza assicura il vostro posto in Paradiso. Vi ho creato per il Paradiso. Permettete ai tuoi angeli di guidarvi lì con le scelte che fate.”

Leggi Esodo 23:20-21+ Ecco, io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato. Abbi rispetto della sua presenza, ascolta la sua voce e non ribellarti a lui; egli infatti non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…