Volgetevi a Me. La Mia Misericordia è il vostro passaporto per il Cielo

"Oggi imploro l'umanità di correre verso le Braccia della Mia Misericordia. Qui sta la vostra giustificazione e la vostra liberazione. Implorate tantissimo, tantissimo, la Mia Misericordia"

Martedi dell’Ottava di Pasqua

19 aprile 2022 – Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Oggi imploro l’umanità di correre verso le Braccia della Mia Misericordia. Qui sta la vostra giustificazione e la vostra liberazione. Implorate tantissimo, tantissimo, la Mia Misericordia. Volgetevi a Me. La Mia Misericordia è il vostro passaporto per il Cielo. Le anime rotolano verso la loro perdizione al di fuori della Mia Misericordia. Non posso salvarle se non lo scelgono. La minima inclinazione a implorare la Mia Misericordia è sufficiente per salvare un’anima.”

Leggi Matthew 9: 1-8+ Salito su una barca, Gesù passò all’altra riva e giunse nella sua città. Ed ecco, gli portarono un paralitico steso su un letto. Gesù, vista la loro fede, disse al paralitico: “Coraggio, figliolo, ti sono rimessi i tuoi peccati”. Allora alcuni scribi cominciarono a pensare: “Costui bestemmia”. Ma Gesù, conoscendo i loro pensieri, disse: “Perché mai pensate cose malvagie nel vostro cuore? Che cosa dunque è più facile, dire: Ti sono rimessi i peccati, o dire: Alzati e cammina? Ora, perché sappiate che il Figlio dell’uomo ha il potere in terra di rimettere i peccati: alzati, disse allora al paralitico, prendi il tuo letto e và a casa tua”. Ed egli si alzò e andò a casa sua. A quella vista, la folla fu presa da timore e rese gloria a Dio che aveva dato un tale potere agli uomini.