Invocate la Mia Divina Misericordia

"Invocate la Mia Divina Misericordia per rendere convinti i cuori dell’errore, per fermare le guerre e per sconfiggere le malattie. Implorate con la Mia Misericordia nelle vostre mani e nei vostri cuori quale spada di vittoria che tutto vince"

Festa della Divina Misericordia – Preghiera delle 15:00

24 aprile 2022 – Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Sono il vostro Gesù nato Incarnato. Figli, è la Mia Divina Misericordia che mitigherà la Mia Ira. La Divina Misericordia e il Divino Amore sono una cosa sola. Se vi abbandonate a uno di dei due, il futuro del mondo può essere cambiato per sempre. La Mia Misericordia purifica il mondo dal male. Il Mio Amore trasforma i cuori e il mondo. L’uomo non può separare il Mio Amore e la Mia Misericordia da quella di Dio Padre. I nostri Cuori battono all’unisono. Pertanto, la Nostra Divina Misericordia e la Nostra Ira Divina sono una cosa sola.”

“Invocate la Mia Divina Misericordia per rendere convinti i cuori dell’errore, per fermare le guerre e per sconfiggere le malattie. Implorate con la Mia Misericordia nelle vostre mani e nei vostri cuori quale spada di vittoria che tutto vince. So dove si nasconde il nemico. So come sconfiggerlo. Come figli della Luce, le vostre preghiere esporranno ogni area di conflitto che dovete evitare.”

“Guai all’anima che non chiede la Mia Misericordia nel momento della sua morte. Ha scelto la via della perdizione. Una tale anima non conosce né Me, né il grande Amore che ho per essa nel Mio Cuore. Riconosco i Miei per il loro amore verso la Mia Misericordia. Li conduco al Mio Paradiso.”

“Permettete ai vostri cuori di essere rapiti dalla Mia Misericordia. Non pensate mai che non possa perdonarvi. Confidate nel Mio Perdono. Posso utilizzarvi totalmente quando vivete nella Mia Misericordia. Ognuno di voi è un Mio strumento nel mondo per merito della Mia Misericordia.”

“La Mia Misericordia è di era in era, di generazione in generazione. Essa rinnova e rinfresca lo spirito e consola gli oppressi. È la Mia Misericordia che riconcilia con Me l’umanità. Questa è l’era della Mia Divina Misericordia. È a causa della Mia Misericordia che preparo questa generazione per ciò che viene. La Mia Ira è inconsolabile, ma la Mia Misericordia è la via per mitigarla.”

“La mia Misericordia è il vostro passaporto per il Paradiso.”

“Ogni grazia che è nel mondo è un frutto della Mia Misericordia. Coloro che sono devoti alla Mia Divina Misericordia hanno un angelo in più con essi nel mondo.”

“L’umanità non può comprendere il mondo senza la Mia Misericordia. Un tale mondo non avrebbe il Santo Amore in nessun cuore. La corruzione sarebbe la meta. Ogni sorta di crimine sarebbe la norma e il luogo comune. Non ci sarebbe nessuna grazia, nessun ricorso al Mio Cuore Divino. Quindi nessuna speranza per un domani migliore.”

“Attraverso la Mia Divina Misericordia, chiamo ogni anima nel santuario interiore del Mio Cuore Divino – lì per vivere per sempre in pace. Il Mio Cuore è Tutta Misericordia – Tutto-Amore. In Esso, attraverso la Mia Misericordia, risiede ogni vostra soluzione, tutta la sicurezza e la fonte di una società senza problemi. Quando vivete secondo la Mia Divina Misericordia nel perdono e nell’amore, voi siete Miei e Io sono vostro”.

“Oggi celebro la Mia Misericordia nei vostri cuori e nelle vostre vite e nel mondo intorno a voi. Vi invito senza indugio ad entrare nel il Mio Santo Amore Misericordioso. Pregate per la Mia Vittoria in ogni anima.”

“Figli, oggi, siate nella pace mentre dimorate nella Misericordia del Mio Cuore. Praticate la Mia Misericordia perdonandovi gli uni gli altri e vivendo in armonia. La Mia Misericordia si volgerà presto nell’Ora della Mia Giustizia. Perciò preparate i vostri cuori purificandoli dalla ogni iniquità e in attesa della Mia Seconda Venuta.”

“Oggi giungo a voi, chiedendovi di riporre la Mia Misericordia nei vostri cuori poiché è il Mio dono più importante per voi. Non permettete al mondo o alle persone nel mondo di dissuadervi dal fare ciò. Perché sono sempre pronto perdonare un cuore che si pente.”

“Qui*ci sono molti oggi che riceveranno risposte alle loro preghiere, altri non riconosceranno la Mia risposta e potrebbero non essere soddisfatti, ma Io li amo ancora e chiedo loro di accettare la mia Divina Volontà nella loro vita.”

Vi benedico.”

(In questo momento Il Padre Celeste estende la Sua Triplice Benedizione ai presenti)**.

Leggi Efesini 5:6-13+ Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l’ira di Dio sopra coloro che gli resistono. Non abbiate quindi niente in comune con loro. Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore, e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente, poiché di quanto viene fatto da costoro in segreto è vergognoso perfino parlare. Tutte queste cose che vengono apertamente condannate sono rivelate dalla luce, perché tutto quello che si manifesta è luce.
*Il luogo delle apparizioni al Maranatha Sorgente e Santuario situato a 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA

**Benedizione della Luce, Benedizione Apocalittica, Benedizione Patriarcale:

La Benedizione della Luce Illumina l’anima riguardo al suo stato davanti a Dio.

La Benedizione Apocalittica prepara l’anima ai cambiamenti ancora non avvenuti o sperimentati durante la vita. Essa mette nel cuore il desiderio di essere più vicina al Cuore di Dio Padre in ogni modo, con l’aprire il cuore a un desiderio per la conversione. Essa da all’anima la sapienza di accettare il cambiamento e l’avversità con pace.

La Benedizione Patriarcale porta con se’ il dono del discernimento del bene e del male e avvicina l’anima più profondamente al Cuore Paterno di Dio Padre e all’unione con la Divina Volontà.