La preghiera è la chiave per prosperare nella grazia

"Continuate ogni giorno a pregare per la conversione del cuore del mondo. Ciò deve avvenire per fermare l'avidità e le atrocità della guerra"
25 aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, sono compiaciuto dello sforzo di preghiera fatto qui ieri*. Continuate ogni giorno a pregare per la conversione del cuore del mondo. Ciò deve avvenire per fermare l’avidità e le atrocità della guerra. Ogni nazione è stata dotata di punti di forza e di soffrire punti di debolezza secondo la mia Volontà. La preghiera è la chiave per prosperare nella grazia.”

“Alcune nazioni devono soffrire molto per la debolezza spirituale di altre. È allora che i governi devono unire le forze nella carità cristiana. Non presumete che Io non sia al corrente di ogni decisione in ogni momento presente. Includete la mia Volontà nei vostri progetti. Usate i vostri personali punti di forza verso la vittoria dei nostri Cuori Uniti.”

“Siate uniti nella preghiera come lo siete stati ieri.”

Leggi Efesini 4:1-3+ Vi esorto dunque io, il prigioniero nel Signore, a comportarvi in maniera degna della vocazione che avete ricevuto, con ogni umiltà, mansuetudine e pazienza, sopportandovi a vicenda con amore, cercando di conservare l’unità dello spirito per mezzo del vincolo della pace.
*Il luogo delle apparizioni al Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
Tags: