Figli, abbracciate la Mia Misericordia ed Essa vi abbraccerà.

"Tutto ciò che Io sono e che viene da Me fluirà poi nei vostri cuori. Se vivete così, non opponendomi nulla, posso darvi una porzione maggiore della Mia Grazia"
26 aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, abbracciate la Mia Misericordia ed Essa vi abbraccerà. Tutto ciò che Io sono e che viene da Me fluirà poi nei vostri cuori. Se vivete così, non opponendomi nulla, posso darvi una porzione maggiore della Mia Grazia.”

“È attraverso la Mia Grazia che siete ispirati a fare la Mia Volontà e a realizzare i Miei obiettivi per voi. Piccoli momenti di grazia possono compiere un grande bene. È sempre stato così.”

“Il numero delle conversioni in questo ultimo fine settimana* è stato ampio. Alcuni che non credevano, ora credono. Ci sono ancora alcuni che non accetteranno mai che questo luogo di apparizioni** sia autentico. Continuate nei vostri sforzi di pregare per loro.”

Leggi Tito 3:7+ …perché giustificati dalla sua grazia diventassimo eredi, secondo la speranza, della vita eterna.
* Sabato e domenica 23-24 aprile 2022 – per la celebrazione della Festa della Divina Misericordia.
**Il luogo delle apparizioni al Maranatha Sorgente e Santuario situato a 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA