Figli, trascorrete ogni momento presente nel fare uno sforzo per avvicinarvi a Me

"Questo è il modo per essere a Me graditi, e così anche la via ad una santità più profonda.Ascolto le preghiere di chi desidera compiacermi molto più rapidamente che qualcuno che è più distante da Me"
27 aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, trascorrete ogni momento presente nel fare uno sforzo per avvicinarvi a Me. Questo è il modo per essere a Me graditi, e così anche la via ad una santità più profonda. Ascolto le preghiere di chi desidera compiacermi molto più rapidamente che qualcuno che è più distante da Me. Servite gli altri in questo sforzo di voler compiacere Me. In questo modo Io servo voi.”

Leggi 1 Giovanni 3:21-24+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.
Tags: