Quanto amo e quanto sono attento alle preghiere di colui che mi ama nel profondo del suo cuore

"Ogni giorno e in ogni momento presente, desidero essere parte di ogni vostra decisione in pensieri, parole e azioni. Questo è il modo in cui sarete ritenuti responsabili nel vostro momento del giudizio"

Festa di San Giuseppe

1° maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni giorno e in ogni momento presente, desidero essere parte di ogni vostra decisione in pensieri, parole e azioni. Questo è il modo in cui sarete ritenuti responsabili nel vostro momento del giudizio. Mi avete amato abbastanza da voler essere a Me graditi e di compiacere gli altri, o tutta la vostra vita sulla terra è stata (vissuta) per compiacere voi stessi?”

“Quanto amo e quanto sono attento alle preghiere di colui che mi ama nel profondo del suo cuore. L’anima può apprezzare ciò soltanto quando è in Paradiso. Potete intravedere il Paradiso attraverso uno sforzo per compiacere Me.”

“Cedete alla Mia Chiamata ad essere a Me più vicini. Vivete in questa Verità”.

Leggi 1 Giovanni 3:21-22+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.
Tags: