Iniziate ogni giorno con una nuova prospettiva sul potere della preghiera

"La preghiera cambia le cose. La preghiera fervente restituisce favore per favore e sono in grado di rilasciare grazie indicibili nel mondo"
3 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Iniziate ogni giorno con una nuova prospettiva sul potere della preghiera. La preghiera cambia le cose. La preghiera fervente restituisce favore per favore e sono in grado di rilasciare grazie indicibili nel mondo. Ed è allora che i cuori vengono mutati, il male viene esposto e il Mio Potere Onnipotente viene rilasciato. Non permettete al vostro tempo (che spendete in) preghiera di impantanarsi nello scoraggiamento. La Mia Divina Volontà molto spesso sta operando in dietro le quinte in modi di cui non siete consapevoli.”

“La fiducia è la spina dorsale della preghiera fervente. Se non Mi amate abbastanza da avere fiducia in Me, legate le Mie Mani con l’incapacità umana. Ricordate di come la Risurrezione ha cambiato il mondo per sempre – non per mezzo dello sforzo umano, ma per la Mia Onnipotenza. Non con la scoraggiata preghiera, ma con la Santa Audacia la quale si manifesta nella fiducia. Siate presenti a Me mentre riporto in vita il mio Gesù. Rallegratevi con Me.”

Leggi Salmo 5:12-13+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.