Iniziate ogni giorno con una nuova prospettiva sul potere della preghiera

"La preghiera cambia le cose. La preghiera fervente restituisce favore per favore e sono in grado di rilasciare grazie indicibili nel mondo"
3 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Iniziate ogni giorno con una nuova prospettiva sul potere della preghiera. La preghiera cambia le cose. La preghiera fervente restituisce favore per favore e sono in grado di rilasciare grazie indicibili nel mondo. Ed è allora che i cuori vengono mutati, il male viene esposto e il Mio Potere Onnipotente viene rilasciato. Non permettete al vostro tempo (che spendete in) preghiera di impantanarsi nello scoraggiamento. La Mia Divina Volontà molto spesso sta operando in dietro le quinte in modi di cui non siete consapevoli.”

“La fiducia è la spina dorsale della preghiera fervente. Se non Mi amate abbastanza da avere fiducia in Me, legate le Mie Mani con l’incapacità umana. Ricordate di come la Risurrezione ha cambiato il mondo per sempre – non per mezzo dello sforzo umano, ma per la Mia Onnipotenza. Non con la scoraggiata preghiera, ma con la Santa Audacia la quale si manifesta nella fiducia. Siate presenti a Me mentre riporto in vita il mio Gesù. Rallegratevi con Me.”

Leggi Salmo 5:12-13+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)