Figli, ricordate ogni giorno i tanti favori con cui vi ho benedetto

"Questi sono i segni del Mio Amore per voi. Sempre vi guido sempre, vi proteggo in modi imprevisti per portarvi alla vostra stessa salvezza"
4 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ricordate ogni giorno i tanti favori con cui vi ho benedetto. Questi sono i segni del Mio Amore per voi. Sempre vi guido,  sempre vi proteggo in modi imprevisti per portarvi alla vostra stessa salvezza. Quanto desidero ardentemente che ciascuno di voi sia con Me in Paradiso.”

“Trovate del tempo ogni giorno per ringraziarmi per le grazie nella vostra vita che non vedete. Spesso, queste (grazie) sono i molti modi con i quali vi avvicino a Me senza che ve ne accorgiate. Pregate affinché la Mia Grazia sia riconosciuta e divenga viva nel cuore di quelli che non credono. Alcuni pensano di realizzare tutto da soli, separati dal Mio intervento. Poi, quando hanno bisogno del Mio aiuto, non pensano di chiedermelo.”

“In tutto il mondo ci sono segni di mancanza di amore nei cuori, dai dittatori avidi ai crimini contro l’umanità. Non riposatevi nei vostri sforzi di preghiera. La preghiera sincera porta molto frutto.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.
Tags: