“Figli, ricordate ogni giorno i tanti favori con cui vi ho benedetto. Questi sono i segni del Mio Amore per voi. Sempre vi guido, sempre vi proteggo in modi imprevisti per portarvi alla vostra stessa salvezza. Quanto desidero ardentemente che ciascuno di voi sia con Me in Paradiso.”
“Trovate del tempo ogni giorno per ringraziarmi per le grazie nella vostra vita che non vedete. Spesso, queste (grazie) sono i molti modi con i quali vi avvicino a Me senza che ve ne accorgiate. Pregate affinché la Mia Grazia sia riconosciuta e divenga viva nel cuore di quelli che non credono. Alcuni pensano di realizzare tutto da soli, separati dal Mio intervento. Poi, quando hanno bisogno del Mio aiuto, non pensano di chiedermelo.”
“In tutto il mondo ci sono segni di mancanza di amore nei cuori, dai dittatori avidi ai crimini contro l’umanità. Non riposatevi nei vostri sforzi di preghiera. La preghiera sincera porta molto frutto.”
- 3 maggio 2022 – “La preghiera cambia le cose. La preghiera fervente restituisce favore per favore e sono in grado di rilasciare grazie indicibili nel mondo”
- 2 maggio 2022 – “È necessario imparare a scegliere sempre in favore del Santo Amore, senza preoccuparsi delle conseguenze del momento presente”
- 1° maggio 2022 – “Ogni giorno e in ogni momento presente, desidero essere parte di ogni vostra decisione in pensieri, parole e azioni. Questo è il modo in cui sarete ritenuti responsabili nel vostro momento del giudizio”
- 30 aprile 2022 – “Siate forti nella vostra determinazione ad essere a Me graditi. Un commento amorevole inviatomi al mattino tramite il vostro Santo Angelo infervora il Mio Cuore.”
- Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)