Cari figli, vengo oggi, ancora una volta, ad offrirvi il riparo del Mio Cuore Immacolato

"...il riparo del Mio Cuore Immacolato, che è la Prima Camera dei Cuori Uniti. Qui trovate la vostra tregua dai dolori del mondo. Cercate questa Camera dove potete definire chiaramente il bene dal male"

Festa di Maria, Rifugio del Santo Amore – 25° Anniversario

5 maggio 2022 – La Madonna è qui come Rifugio del Santo Amore e dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, vengo oggi, ancora una volta, ad offrirvi il riparo del Mio Cuore Immacolato, che è la Prima Camera dei Cuori Uniti. Qui trovate la vostra tregua dai dolori del mondo. Cercate questa Camera dove potete definire chiaramente il bene dal male. Questa Camera è la forza di cui avete bisogno per perseguire una relazione più stretta con Me. Vi proteggerò dalle preoccupazioni del mondo dall’interno (di questa Camera).”

“Sono per sempre il vostro Rifugio quando Mi cercate. È nei confini del Mio Cuore che vi viene mostrato chiaramente il bene in opposizione il male. È qui che il vostro angelo vi incontra e vi aiuta a scegliere la rettitudine. Il Mio Cuore rende trasparente ciò che è bene dal male. L’anima non può avanzare nella santità se non passa attraverso il convincimento del Mio Cuore Immacolato – Rifugio del Santo Amore.”

“Il cammino della santità personale inizia con il Mio Rifugio del Santo Amore: il Mio Cuore, ed un titolo che, dopo le controversie, sarà riconosciuto.”

Maria Rifugio del Santo Amore - Holy Love
Leggi Romani 16:17-18+ Mi raccomando poi, fratelli, di ben guardarvi da coloro che provocano divisioni e ostacoli contro la dottrina che avete appreso: tenetevi lontani da loro. Costoro, infatti, non servono Cristo nostro Signore, ma il proprio ventre e con un parlare solenne e lusinghiero ingannano il cuore dei semplici.