Il mio regno sarà per sempre

"Figli, siate presenti adesso nella Nuova Gerusalemme in questo momento presente col crederci. Nella Nuova Gerusalemme non ci saranno parti opposte. L'opinione di ciascuno adempirà la Mia Divina Volontà"
6 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, siate presenti adesso nella Nuova Gerusalemme in questo momento presente col crederci. Nella Nuova Gerusalemme non ci saranno parti opposte. L’opinione di ciascuno adempirà la Mia Divina Volontà. Il peccato non farà parte della vostra esistenza. Tutto obbedirà i Miei Comandamenti*, perciò le questioni tra il bene e il male saranno inesistenti. Ogni anima amerà secondo le profondità della sua santità personale.”

“Il mio regno sarà per sempre.”

Leggi il Salmo 8+ O Signore, nostro Dio, quanto è grande il tuo nome su tutta la terra: sopra i cieli si innalza la tua magnificenza. Con la bocca dei bimbi e dei lattanti affermi la tua potenza contro i tuoi avversari, per ridurre al silenzio nemici e ribelli. Se guardo il tuo cielo, opera delle tue dita, la luna e le stelle che tu hai fissate, che cosa è l’uomo perché te ne ricordi e il figlio dell’uomo perché te ne curi? Eppure l’hai fatto poco meno degli angeli, di gloria e di onore lo hai coronato: gli hai dato potere sulle opere delle tue mani, tutto hai posto sotto i suoi piedi; tutti i greggi e gli armenti, tutte le bestie della campagna; Gli uccelli del cielo e i pesci del mare, che percorrono le vie del mare. O Signore, nostro Dio, quanto è grande il tuo nome su tutta la terra.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…