Conservate sempre nei vostri cuori il desiderio di vivere in grazia

"I confini del Mio Cuore sono aperti a tutti quelli che desiderano avvicinarsi a Me. Il cuore umano deve desiderare una santità più profonda per essere più profondamente nel Mio Cuore Paterno"
7 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“I confini del Mio Cuore sono aperti a tutti quelli che desiderano avvicinarsi a Me. Il cuore umano deve desiderare una santità più profonda per essere più profondamente nel Mio Cuore Paterno. La porta del Mio Cuore si apre a tutti quelli che desiderano entrarvi. Quanto più profondo è il desiderio di essere nel mio Cuore, più grandi sono le grazie che si ricevono con il risiedere nella Mia Presenza Paterna.”

“La grazia non può essere imitata. Se è genuina, non c’è sostituto ad essa. La grazia genuina produce risultati genuini. Mi è gradito quando le anime perseguono un cammino che compiace Me e la conseguente grazia in attesa. Conservate sempre nei vostri cuori il desiderio di vivere in grazia.”

Leggi 1 Giovanni 3:21-23+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato.
Tags: