Conservate sempre nei vostri cuori il desiderio di vivere in grazia

"I confini del Mio Cuore sono aperti a tutti quelli che desiderano avvicinarsi a Me. Il cuore umano deve desiderare una santità più profonda per essere più profondamente nel Mio Cuore Paterno"
7 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“I confini del Mio Cuore sono aperti a tutti quelli che desiderano avvicinarsi a Me. Il cuore umano deve desiderare una santità più profonda per essere più profondamente nel Mio Cuore Paterno. La porta del Mio Cuore si apre a tutti quelli che desiderano entrarvi. Quanto più profondo è il desiderio di essere nel mio Cuore, più grandi sono le grazie che si ricevono con il risiedere nella Mia Presenza Paterna.”

“La grazia non può essere imitata. Se è genuina, non c’è sostituto ad essa. La grazia genuina produce risultati genuini. Mi è gradito quando le anime perseguono un cammino che compiace Me e la conseguente grazia in attesa. Conservate sempre nei vostri cuori il desiderio di vivere in grazia.”

Leggi 1 Giovanni 3:21-23+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato.
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: