“Figli, condividete questa stagione con Me. Mentre osservate tutta la natura prendere vita, rendetevi conto che è per Mia Mano che tutto ciò avviene. Tuttavia, nulla è così bello sulla terra come in Paradiso. È in Paradiso che voi sperimenterete nuovi colori, fragranze, per non parlare della Mia Presenza insieme alla Presenza di Mio Figlio, della Madre Santa* e di tutti i santi e gli angeli. Nulla – nessuna gioia sulla terra – può essere paragonata ad esso.”
“Allora, figli, quando pregate, cercate di mettervi in questa presenza celeste dove non c’è il male, non c’è conflitto, solo la Mia Santa Volontà. Così è quando si prega con il cuore.”
- 8 maggio 2022 – “Cari figli, oggi, mentre celebriamo la maternità, rallegratevi con Me poiché nella vostra nazione viene considerata la prospettiva dell’annullamento dell’aborto”
- 7 maggio 2022 – “I confini del Mio Cuore sono aperti a tutti quelli che desiderano avvicinarsi a Me. Il cuore umano deve desiderare una santità più profonda per essere più profondamente nel Mio Cuore Paterno”
- 6 maggio 2022 – “Figli, siate presenti adesso nella Nuova Gerusalemme in questo momento presente col crederci. Nella Nuova Gerusalemme non ci saranno parti opposte. L’opinione di ciascuno adempirà la Mia Divina Volontà”
- 5 maggio 2022 – “…il riparo del Mio Cuore Immacolato, che è la Prima Camera dei Cuori Uniti. Qui trovate la vostra tregua dai dolori del mondo. Cercate questa Camera dove potete definire chiaramente il bene dal male”
- Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)