Figli, condividete questa stagione con Me

"Mentre osservate tutta la natura prendere vita, rendetevi conto che è per Mia Mano che tutto ciò avviene. Tuttavia, nulla è così bello sulla terra come in Paradiso"
10 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, condividete questa stagione con Me. Mentre osservate tutta la natura prendere vita, rendetevi conto che è per Mia Mano che tutto ciò avviene. Tuttavia, nulla è così bello sulla terra come in Paradiso. È in Paradiso che voi sperimenterete nuovi colori, fragranze, per non parlare della Mia Presenza insieme alla Presenza di Mio Figlio, della Madre Santa* e di tutti i santi e gli angeli. Nulla – nessuna gioia sulla terra – può essere paragonata ad esso.”

“Allora, figli, quando pregate, cercate di mettervi in questa presenza celeste dove non c’è il male, non c’è conflitto, solo la Mia Santa Volontà. Così è quando si prega con il cuore.”

Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.
*La Beata Vergine Maria
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)