I Messaggi qui hanno lo scopo di condurvi a una santità più profonda

"(I Messaggi) Non sono eccitanti predizioni delle cose a venire, né delineano piani per la sopravvivenza fisica. I Messaggi parlano allo spirito interiore e guidano l’anima ad essere più vicina alla salvezza. Questa è tutta la preparazione che occorre"
11 maggio 2022 – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Desidero parlare con voi (Resto dei Servi Missionari del Santo Amore), ora, riguardo all’olio benedetto (“Olio del Venerdì Santo” – NON l’olio sacro toccato alla reliquia del Capello della Beata Madre al Santo Amore) che presumibilmente porta con sé proprietà nuove e allettanti: come la protezione contro la morte dal vaccino COVID. Ciò è semplicemente non vero. Per favore mantenete la vostra attenzione rigorosamente sui Messaggi del Santo Amore*. Ecco come evitare la confusione. La benedizione del sacerdote sul l’olio è tutto ciò che serve per renderlo speciale e potente, anche contro Satana e le sue astuzie. Non lasciatevi ingannare da messaggi nuovi e ingranditi che non vengono dal Cielo, ma dall’uomo. Pregate per il dono del discernimento.”

“È particolarmente dannoso per questa Missione** (il Santo Amore) se le persone vi associano a questa Missione e voi procedete a sbandierare messaggi che non vengono da qui***, e spesso, nemmeno dal Cielo. Questo indebolisce la purezza dei Messaggi del Santo Amore. Sono certo che lo potete vedere e desistere dal fare ciò.”

“I Messaggi qui hanno lo scopo di condurvi a una santità più profonda – che è l’intero focus di questi tempi. Non sono eccitanti predizioni delle cose a venire, né delineano piani per la sopravvivenza fisica. I Messaggi parlano allo spirito interiore e guidano l’anima ad essere più vicina alla salvezza. Questa è tutta la preparazione che occorre.”

Leggi 1 Timoteo 4:7-8+ Rifiuta invece le favole profane, roba da vecchierelle. Esèrcitati nella pietà, perché l’esercizio fisico è utile a poco, mentre la pietà è utile a tutto, portando con sé la promessa della vita presente come di quella futura.
*I Messaggi del Santo e Divino Amore dati al Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
**La Missione Ecumenica del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario.
***Il luogo delle apparizioni al Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.