Il discernimento è la ricerca spirituale della Verità.

"A volte la Verità può essere sentita nel cuore. Altre volte, la Verità deve essere ricercata con mente e cuore aperto. Questa apertura deve essere imparziale"

Festa della Madonna di Fatima

13 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Nel mondo di oggi, c’è molta confusione promossa da Satana per negare la Verità. Il discernimento è la ricerca spirituale della Verità. A volte la Verità può essere sentita nel cuore. Altre volte, la Verità deve essere ricercata con mente e cuore aperto. Questa apertura deve essere imparziale, cioè pronta ad accettare qualunque cosa la Verità riveli essere nel lungo periodo.”

“Riguardo a questa Apparizione* e ad altre come a Fatima**, c’è una grave responsabilità da parte dei quadri della Chiesa di trovare la Verità attraverso uno studio diligente dei Messaggi***, delle guarigioni e dei miracoli. Qui, ció non è mai stato fatto. Perciò le opinioni sono soltanto opinioni e non si basano su alcun discernimento.”

“Quelli in generale che seguono questo Viaggio Spirituale non devono lasciarsi scoraggiare dalle carenze di opinioni ‘ufficiali’. Coloro che hanno fede saranno ricompensati con una più profonda devozione verso Me attraverso i Cuori Uniti.”

Leggi Giuda 17-23+ Ma voi, o carissimi, ricordatevi delle cose che furono predette dagli apostoli del Signore nostro Gesù Cristo. Essi vi dicevano: “Alla fine dei tempi vi saranno impostori, che si comporteranno secondo le loro empie passioni”. Tali sono quelli che provocano divisioni, gente materiale, privi dello Spirito. Ma voi, carissimi, costruite il vostro edificio spirituale sopra la vostra santissima fede, pregate mediante lo Spirito Santo, conservatevi nell’amore di Dio, attendendo la misericordia del Signore nostro Gesù Cristo per la vita eterna. Convincete quelli che sono vacillanti, altri salvateli strappandoli dal fuoco, di altri infine abbiate compassione con timore, guardandovi perfino dalla veste contaminata dalla loro carne.
*Il luogo delle apparizioni al Maranatha Sorgente e Santuario, situato al 37137 Butternut Ridge Rd in North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
** La Madonna apparve a tre pastorelli, Lucia Santos e ai suoi cugini Giacinta e Francisco Marto, alla Cova da Iria, a Fatima, in Portogallo, nel 1917.
***I Messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario, donati dal Cielo alla veggente americana Maureen Sweeney-Kyle.