L’esempio più profondo della Verità sono i Miei Dieci Comandamenti

"Figli, a volte le persone permettono a ciò che credono essere discernimento di portarle porti fuori strada e in un giudizio avventato. Questo può accadere soltanto se il cuore non è fondato sulla Verità"
14 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, a volte le persone permettono a ciò che credono essere discernimento di portarle porti fuori strada e in un giudizio avventato. Questo può accadere soltanto se il cuore non è fondato sulla Verità. Questo è il modo con cui Satana conquista i cuori e regna sulle situazioni. Il cuore che non cerca la Verità prima di prendere decisioni è soggetto a molto errore.”

“La Verità è solidamente fondata sulla Scrittura ed è aperta a qualsiasi esame di coscienza. La Verità non cerca il proprio guadagno, ma sempre di compiacere Me. L’esempio più profondo della Verità sono i Miei Dieci Comandamenti*. Essi non sono aperti alla discussione o al compromesso. È così che la Verità si presenta al mondo – non opinabile – senza tortuosità.”

Leggi Giacomo 3:13-18+ Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa, non vantatevi e non mentite contro la verità. Non è questa la sapienza che viene dall’alto: è terrena, carnale, diabolica; poiché dove c’è gelosia e spirito di contesa, c’è disordine e ogni sorta di cattive azioni. La sapienza che viene dall’alto invece è anzitutto pura; poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…